HOME / Evento per Milano in Duomo

Evento per Milano in Duomo

Voglio esprimere la mia gratitudine per il privilegio di far parte di questo progetto destinato al bene di chi ha più bisogno e che mi consentirà, con un organico di incredibili musicisti, di fare musica in uno dei luoghi sacri più belli del nostro Paese in questa città che già tanto mi ha dato e a cui, con grande affetto, voglio restituire un po’ di quel che posso attraverso la musica che sempre ci salva nei tempi difficili”.

Giorgia

Donare è sentirsi partecipi, vivere esperienze uniche e soprattutto, come in questo caso, poter accedere a luoghi simbolo della Città in momenti speciali.

L’evento per la raccolta 2018 avrà luogo il 23 novembre prossimo nel Duomo di Milano, la chiesa madre di tutti i fedeli ambrosiani, simbolo della città nel mondo. Musica sinfonica, brani pop, grandi pagine della letteratura si mescoleranno in una serata esclusiva che vedrà la partecipazione di Giorgia. Vista l’importanza del progetto, la cantante, una delle più belle voci al mondo, ha riletto per l’occasione il suo repertorio, dando vita a uno spettacolo assolutamente inedito, introdotto da una selezione di testi musicali e letterari interpretati dagli attori del Piccolo Teatro di Milano.

Ad accompagnare l’Artista, oltre alla sua band, l’Orchestra Roma Sinfonietta diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle.

 

 

L’ingresso all’evento è possibile divenendo Soci dell’Associazione “PerMilano”

 

Una produzione VIVO CONCERTI E TULLIO MATTONE